A DAILY BLOG by an italian flÂneur

P1130330.JPG

Copy of Copy of COS'é QUESTO? ita

 

 

WALKTHROUGHSTUFF

Salve sconosciuto! Il mio nome è Suany e questo è il mio diario multimediale: Un viaggio attraverso il mondo e i suoi abitanti, raccontato con l'uso di diversi media visivi, e non. - Un progetto che si nutre dell incontrollabile voglia di esplorare ciò che ci circonda attraverso i sensi, incorporando il tutto in una serie di opere & articoli quotidiani. Un taccuino, i miei colori, una macchinetta foto/video, un microfono, e un computer portatile, sono i principali strumenti che utilizzo per raccontare tutte le mie avventure. I miei piedi, una bicicletta, o uno SKATEBOARD, le principali cose che utilizzo per attraversarle. - BENVENUTO IN WALKTHROUGHSTUFF! e grazie per la visita.


ROMA - New York CITY - parigi - londra - TOKYO - BERLINo - kefalonia & altro

provasito3.jpg

per me

L’esplorazione e la curiosità come strumenti di crescita. Un antidoto contro il razzismo, il bigottismo e la disuguaglianza, di creare storie significative e coinvolgenti che ispirino le persone ad aprire le loro menti e ad avere un impatto positivo sul mondo.

per te

Ovunque vada lascio stampe, zines, piccole opere d'arte o regali gratuiti, conditi con una domanda scritta a mano per te estraneo. Una scoperta inaspettata per un'anima casuale o una fortunata ricompensa dopo una caccia al tesoro digitale.
che tu lo voglia o no.

per noi

Impara cose nuove ogni giorno assieme a me, mentre faccio la maggior parte del lavoro per te. Scopri di più su ciò che mangi, su dove potresti andare, e su diversi tipi di cose interessanti che non conoscevi prima, semplicemente guardando uno schermo.

ti sei mai chiesto riguardo a che cosa è la tua giornata?

autoProduzioni indipendenti fatte a mano a Roma, unicamente da me

...quindi mi scuso per la Disortografia , il mio stupido cervello continua la battaglia contro la dislessia.

IMG_9188.jpg

fotografia di strada & reportage

IMG_0119.jpg

Un progetto basato sulla ricerca delle conoscenze nascoste nell'avventura del vagare per il mondo. - Nel 2009 iniziai a documentare le turbolenti periferie Romane con la mia prima macchina analogica, ma questo hobby diventò un'ossessione quotidiana solamente un anno dopo, quando comprai la mia prima reflex digitale con obiettivi manuali. Da allora, una o più volte al giorno mi ritrovo ad esplorare ovunque io sia, catturando luoghi, persone, e cose che penso abbiano bisogno di una voce in più, o in alcuni casi semplicemente tutto ciò che stimola la mia mente. Analogico e digitale mano nella mano, per un'avventura visiva attraverso l'intimità del mondo.


città - NATURa - anime - destinazioni - eventi - storia - racconti

 

cucina & ingredienti

25009668_1423160127813248_1550607992720719872_n.jpg

Un progetto sugli straordinari ingredienti di questo affascinante pianeta. - Nato e cresciuto nella verde periferia Romana circondato da campi e fattorie, in una famiglia con un forte legame con il territorio e un grande orto, ho sviluppato una rapporto sacro con il cibo. Oggigiorno uso i miei strumenti per raccontare storie su quelle tradizioni, su quei fantastici ingredienti, e sui posti e le persone che ne creano vita.

consigli gastronomici - ricette - coltivazioni & natura - mete - tradizioni

 

pittura & illustrazioni

IMG_3605.jpg

Luoghi, sentimenti, pelli, cose e atmosfere, decomposti e ricomposti da un cervello, vomitati attraverso inchiostri e pixel. Tecniche miste su carta e superfici urbane, contrastate da una serie di illustrazioni e acquerelli en plein air immersi nella natura. Classicamente addestrato alle belle arti non così spesso come vorrei che mi rinchiudessi da qualche parte e lavori su progetti più personali, di solito olii, di solito grandi tele.

pittura en plein air - illustrazioni - murales & poster - digital art

 

CINEMA

IMG_0339.jpg

Un progetto basato sull'esplorazione della relazione tra le persone e il loro ambiente costruito: la cinematografia è il luogo in cui si trova la maggior parte delle mie passioni, considerando la malleabilità di questi media, dando vita a una moltitudine di serie diverse, ma correlate. un approccio documentario che fonde insieme reportage cinematografici e uno stile street raw, mescolando informazioni ufficiali con singolari realtà diverse. gli strumenti nel mio zaino erano usati per catturare immagini reali e fabbricate del mondo che ci circondava. Scrivo, filmo, montando e produco tutti i miei film dal mio laptop, di solito su una panchina da qualche parte.

documentari - cortometraggi - guide di viaggio - videomusicali - istallazioni

"La folla è il suo elemento, poiché l'aria è quella degli uccelli e dell'acqua dei pesci.La sua passione e la sua professione devono diventare una sola carne con la folla.Per il perfetto flâneur, per lo spettatore appassionato, è un'immensa gioia nel cuore della moltitudine, in mezzo al flusso e riflusso del movimento, in mezzo al fuggitivo e all'infinito, per stare lontano da casa e ancora sentirsi ovunque in casa, per vedere il mondo, per essere al centro del mondo, e tuttavia rimanere nascosto dalle nature imparentate al mondo che la lingua può definire goffamente, lo spettatore è un principe che si rallegra ovunque nel suo incognito, l'amante della vita rende il mondo intero la sua famiglia, proprio come il amante del gentil sesso che costruisce la sua famiglia da tutte le belle donne che ha mai trovato, o che sono o non sono, da trovare, o l'amante delle immagini che vive in una società magica di sogni dipinti su tela. l'amante della vita universale entra nella folla come se fosse e un immenso serbatoio di energia elettrica. Oppure potremmo paragonarlo a uno specchio vasto come la folla stessa; oppure a un caleidoscopio dotato di coscienza, che risponde a ciascuno dei suoi movimenti e riproduce la molteplicità della vita e la grazia tremolante di tutti gli elementi della vita. "


Charles Baudelaire, "Il pittore della vita moderna", (New York: Da Capo Press, 1964). Orig. pubblicato su Le Figaro, nel 1863


prendi qualsiasi cosa

STUDIAlA, CONOSCI LA SUA STORIA, IMMAGINALA, E FATTENE UN IDEA.
POI PRENDI E PARTI | ESPLORALA, VIVILA E GUARDA QUANTO TI SBAGLIAVI A RIGUARDO.
- OGNI GIORNO dal 2009 -

unisciti alla mie avventure